Remake o Remaster?

Troppi Remake o troppi Remaster?

Bisogna innanzitutto tenere conto che non sono necessariamente giochi esclusive Sony ma che hanno comunque fatto il loro debutto su PlayStation.

Visto il periodo non possiamo di certo non citare il ritorno di Resident Evil 2, uno dei capitoli più amati dalla maggioranza di gamer.
Forse è proprio questa “esperienza” che lega ogni categoria di gamer, un remake degno del nome che porta e che ha convinto fin da subito ogni giocatore indipendentemente dalla piattaforma sul quale è stato giocato!

Quindi è forse il momento di poter fare i conti, se le case videoludiche ascoltassero e soddisfacessero le aspettative dei loro fan sarebbe anche il momento di sfornare più remake che remaster… giusto per ampliare quest’ultima generazione e magari “aprire” la prossima dandole un tocco in più sull’esperienza… così da ricordare i fasti del passato che dovrebbero innanzitutto dare ispirazione per il futuro del mondo dei videogiochi.

Dopo tutto non dimentichiamo l’entusiasmo dei gamer quando fu annunciato il Remake del capitolo più amato del mondo di Final Fantasy! Sarà proprio Final Fantasy VII Remake a confermare il tutto?

Fateci sapere la vostra!
Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

One thought on “Remake o Remaster?

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: