Striscia la Notizia accusa Fortnite

La notissima trasmissione televisiva Striscia la Notizia ha realizzato un servizio nel quale parla del videogioco che ha riscosso un enorme successo negli ultimi tempi e cioè Fortnite. Il gioco è accusato di essere un mezzo che crea dipendenza. Anche altre volte Fortnite ha fatto molta notizia per vicissitudini occorse a giocatori che hanno compiuto gesti di cattivo gusto.

Le accuse mosse da Striscia la Notizia sono state comunque considerate troppo esagerate e senza veri e propri fondamenti.

 
Ivan Cirasolo
Ancora nessun voto

Vota!

Ivan Cirasolo

Ivan Cirasolo

Sono un appassionato di videogiochi e tecnologia da sempre, la mia prima piattaforma è stata il Commodore 64, un dispositivo che ha fatto la storia del gaming. Mi definisco anche molto nerd perchè quando ho davanti qualcosa di altamente tecnologico passo ore a scoprirne tutte le funzioni. Con questo sito desidero condividere le mie grandi passioni con tutti quelli che amano questo mondo fatto di meraviglie oltre a sempre nuove cose da scoprire e che non smette mai di stupirmi! Quindi benvenuti a tutti nerd people! E mi raccomando Facciamolo Nerd con Do it Nerd...

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: