Ampliamento Spazio di Archiviazione Cloud

Oggi Sony ha comunicato  l’ampliamento dello spazio di archiviazione cloud da 10 gb a 100 gb per gli abbonati al PlayStation Plus. Una novità insieme ai titoli del mese di febbraio. L’incremento dello spazio d’archiviazione sarà disponibile nei primi giorni del mese.

“Con l’archiviazione su cloud, puoi salvare i tuoi progressi di gioco e i profili dei personaggi su un sistema e continuare a giocare su un altro senza perdere progressi”.

Un gesto che sembrerebbe “un modo” per placare in parte la triste notizia che da marzo non saranno più disponibili i titoli della Instant Game Collection di PlayStation 3 e PlayStation Vita. 

Voi cosa ne pensate? Una mossa corretta e soddisfacente?


Salvatore Ricca
Ancora nessun voto

Vota!

Salvatore Ricca

Salvatore Ricca

Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l'Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d'ispirazione in grado di mantenermi vivo. La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy... Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”. Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt! Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: