Mario Kart Tour è stato rimandato

Anche Mario Kart Tour si aggiunge alla lista dei giochi rimandati. Si parla del periodo estivo anche se non è ancora stata fissata una data precisa.

Mario Kart Tour ripercorre lo stile dei mitici Mario Kart ma sarà rilasciato solo su dispositivi mobili. E’ da molto che il titolo fa parlare di se ma non è stato nemmeno confermato se sarà un free-to-play o meno perchè molti giochi e app sono usufruibili in maniera gratuita sugli store mobili digitali. Vedremo dunque quali saranno le scelte di Nintendo.

Ivan Cirasolo
Ancora nessun voto

Vota!

Ivan Cirasolo

Ivan Cirasolo

Sono un appassionato di videogiochi e tecnologia da sempre, la mia prima piattaforma è stata il Commodore 64, un dispositivo che ha fatto la storia del gaming. Mi definisco anche molto nerd perchè quando ho davanti qualcosa di altamente tecnologico passo ore a scoprirne tutte le funzioni. Con questo sito desidero condividere le mie grandi passioni con tutti quelli che amano questo mondo fatto di meraviglie oltre a sempre nuove cose da scoprire e che non smette mai di stupirmi! Quindi benvenuti a tutti nerd people! E mi raccomando Facciamolo Nerd con Do it Nerd...

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: