Botte Da orbi – I nuovi wrestler della televisione italiana

Per i fan dei videogiochi dedicati alla WWE ma non solo per loro oggi vogliamo parlarvi di un video creator che ci ha particolarmente colpito, il suo nome è Cristian Derelitto. Il titolo della sua pagina è Botte Da orbi e i video che sono presenti hanno tutti una caratteristica particolare cioè sono interpretati da personaggi digitali realizzati appunto dal video maker Cristian Derelitto. Già dal nome si intuisce che si tratta di risse ma tra chi direte voi? I video, che sono uno più divertente ed esilarante dell’altro, hanno come attori note personalità della televisione italiana, si va da presentatori come Luca Giurato allo chef Alessandro Borghese fino ad arrivare a Fabio Rovazzi e a politici come Matteo Salvini e molti altri.

Il genere dei filmati è chiaramente scherzoso e comico, il creatore è stato in grado di riprodurre le fattezze di moltissimi vip realizzando un mix a dir poco tragicomico. Essendo il tutto ispirato ai videogiochi della WWE ogni personaggio ha la sua entrata tra la folla giusto per fare il verso a wrestler come Triple H, Batista ed altri.

Ovviamente anche la parte sonora è stata realizzata a tema con l’uso di spezzoni delle voci dei vip presenti. Insomma è tutta una grande battaglia ad eliminazione proprio come gli show tamarrissimi del grande wrestling americano.

Di seguito vi proponiamo uno dei video e vi invitiamo a seguire la pagina di Cristian Derelitto a questo link Botte Da orbi

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi