Breaking Bad – In arrivo il videogame della serie tv ma su mobile

Prima il prequel Better Call Saul, poi l’annuncio di un film e infine l’arrivo di un videogioco. I fan di Breaking Bad, possono gioire di nuovo: nel 2019 sugli smartphone sarà possibile rivivere la storia di Walter White e Jesse Pinkman attraverso un gioco.

Disponibile gratuitamente per sistemi Android e iOS, Breaking Bad: Criminal Elements, sarà un gioco di strategia. “Il progetto mi ha davvero convinto per l’intenzione di voler creare una vera e propria estensione dell’universo della serie – ha commentato il creatore della serie tv, Gilligan – Sarà un’esperienza divertente per tutti i fan, che potranno interagire con i personaggi di Breaking Bad in modo assolutamente originale”.

Breaking Bad: Criminal Elements è stato sviluppato dall’azienda Palme, FTX Games invece lo distribuirà.
Salvatore Ricca
Ancora nessun voto

Vota!

Salvatore Ricca

Salvatore Ricca

Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l'Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d'ispirazione in grado di mantenermi vivo. La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy... Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”. Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt! Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: