Un Titanfall in versione battle royale in arrivo?

Electronic Arts e Respawn forse stanno per lanciare un nuovo Titanfall in stile battle royale già da lunedì 4 febbraio.

Titanfall era rimasto immune alla “contaminazione” almeno fino a questo momento, perché sembra possano esserci novità al riguardo con il lancio di una specifica versione free-to-play.

Dopo la battle Royals in Call of duty: Black Ops 4 e quella prevista per Battlefield V, sembra che adesso tocchi proprio a Titanfall, attraverso una sorta di versione specifica del gioco Respawn e distribuita gratuitamente come free-to-play. La voce di corridoio è stata lanciata da TheQuartering, canale YouTube nel quale si afferma che tale gioco sarebbe intitolato Titanfall: Apex Legends.

Il fattore interessante è che questo nuovo titolo sarebbe in arrivo fra pochissimo, addirittura all’inizio della settimana prossima, con data di uscita fissata per lunedì 4 febbraio 2019.

Mantenendo l’universo e le caratteristiche di Titanfall, il nuovo battle royale sembrerebbe che presenta meccaniche di gioco diverse, con mappe da 60 giocatori divise in squadre composte da tre giocatori l’una e Piloti dotati di abilità ed equipaggiamenti particolarmente specializzanti, con alcuni di questi selezionabili già di base con l’ingresso gratuito e altri da sbloccare attraverso la valuta di gioco.


E voi che ne pensate? Ne sentivate proprio il bisogno di questa versione di Titanfall?

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: