L’azienda Nutaku, specializzata in prodotti dedicati al mondo dell’eros, ha voluto realizzare qualcosa di originale bensì una console ma con la forma di un seno. Una scelta molto bizzarra e che sicuramente vuole attirare l’attenzione degli amanti del mondo del gaming ma non solo.
Il nome della piattaforma non è allo stesso tempo molto originale essendo “The Console by Nutaku” ma il design sicuramente si distingue. Non si sanno ancora i dettagli ne le specifiche tecniche. Una cosa che già si sa però è che il pulsante di accensione sarà ovviamente il capezzolo.
I progettisti hanno voluto creare qualcosa di realistico anche al tatto infatti per la felicità di tutti gli uomini che la acquisteranno il materiale di cui è fatta darà una sensazione molto simile a quella del contatto con la pelle umana. I giochi verranno forniti già preinstallati e molto probabilmente a tema erotico. Per chi fosse interessato il costo sarà di 169,99 dollari.
Cosa ne pensate di questa idea? Scriveteci un commento!
Ciao sono Ivan
Sono da sempre appassionato di videogiochi e tecnologia, quindi sono anche io un po’ nerd.
Una delle mie più grandi passioni è il computer ed è da qui che è nato tutto il mio mondo, chiamato Do it Nerd.
Ho creato Do it Nerd per condividere le mie passioni, e per dare voce a tante persone, cosplayer, artisti, fotografi, e tanti altri che realizzano qualcosa ogni giorno con tanta creatività.
La mia pagina Do it Nerd racconta sempre tante storie su tutte queste persone creative, e poi ci sono anche molti altri contenuti speciali e curiosità su oggetti di ogni tipo dall’immenso universo nerd!