Crash Team Racing Nitro-Fueled, il prossimo videogioco in stile Mario Kart ma nel mondo di Crash Bandicoot, si mostra in un nuovo trailer. Il gioco è il remake del titolo originale uscito nell’ormai molto lontano 1999 sulla prima PlayStation. A proposito di remake vi proponiamo un rimando ad un nostro precedente articolo incentrato sull’argomento dato che negli ultimi tempi sono molto in voga i remake e i remaster, per visionarlo potete cliccare qui Remake o Remaster?
Crash Team Racing Nitro-Fueled sarà di sicuro molto divertente e frenico come l’originale ormai uscito 20 anni fa. Il rilascio è previsto per PlayStation 4, Xbox One e Switch il prossimo 21 giugno.
Di seguito vi mostriamo il filmato
Ciao sono Ivan
Sono da sempre appassionato di videogiochi e tecnologia, quindi sono anche io un po’ nerd.
Una delle mie più grandi passioni è il computer ed è da qui che è nato tutto il mio mondo, chiamato Do it Nerd.
Ho creato Do it Nerd per condividere le mie passioni, e per dare voce a tante persone, cosplayer, artisti, fotografi, e tanti altri che realizzano qualcosa ogni giorno con tanta creatività.
La mia pagina Do it Nerd racconta sempre tante storie su tutte queste persone creative, e poi ci sono anche molti altri contenuti speciali e curiosità su oggetti di ogni tipo dall’immenso universo nerd!