Crash Team Racing Nitro-Fueled si mostra in un nuovo video

Crash Team Racing Nitro-Fueled, il prossimo videogioco in stile Mario Kart ma nel mondo di Crash Bandicoot, si mostra in un nuovo trailer. Il gioco è il remake del titolo originale uscito nell’ormai molto lontano 1999 sulla prima PlayStation. A proposito di remake vi proponiamo un rimando ad un nostro precedente articolo incentrato sull’argomento dato che negli ultimi tempi sono molto in voga i remake e i remaster, per visionarlo potete cliccare qui Remake o Remaster?

Crash Team Racing Nitro-Fueled sarà di sicuro molto divertente e frenico come l’originale ormai uscito 20 anni fa. Il rilascio è previsto per PlayStation 4, Xbox One e Switch il prossimo 21 giugno.

Di seguito vi mostriamo il filmato


Ivan Cirasolo
Ancora nessun voto

Vota!

Ivan Cirasolo

Ivan Cirasolo

Sono un appassionato di videogiochi e tecnologia da sempre, la mia prima piattaforma è stata il Commodore 64, un dispositivo che ha fatto la storia del gaming. Mi definisco anche molto nerd perchè quando ho davanti qualcosa di altamente tecnologico passo ore a scoprirne tutte le funzioni. Con questo sito desidero condividere le mie grandi passioni con tutti quelli che amano questo mondo fatto di meraviglie oltre a sempre nuove cose da scoprire e che non smette mai di stupirmi! Quindi benvenuti a tutti nerd people! E mi raccomando Facciamolo Nerd con Do it Nerd...

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: