Crash Team Racing Nitro-Fueled, il prossimo videogioco in stile Mario Kart ma nel mondo di Crash Bandicoot, si mostra in un nuovo trailer. Il gioco è il remake del titolo originale uscito nell’ormai molto lontano 1999 sulla prima PlayStation. A proposito di remake vi proponiamo un rimando ad un nostro precedente articolo incentrato sull’argomento dato che negli ultimi tempi sono molto in voga i remake e i remaster, per visionarlo potete cliccare qui Remake o Remaster?
Crash Team Racing Nitro-Fueled sarà di sicuro molto divertente e frenico come l’originale ormai uscito 20 anni fa. Il rilascio è previsto per PlayStation 4, Xbox One e Switch il prossimo 21 giugno.
Di seguito vi mostriamo il filmato
Sono un appassionato di videogiochi e tecnologia da sempre, la mia prima piattaforma è stata il Commodore 64, un dispositivo che ha fatto la storia del gaming. Mi definisco anche molto nerd perchè quando ho davanti qualcosa di altamente tecnologico passo ore a scoprirne tutte le funzioni.
Con questo sito desidero condividere le mie grandi passioni con tutti quelli che amano questo mondo fatto di meraviglie oltre a sempre nuove cose da scoprire e che non smette mai di stupirmi!
Quindi benvenuti a tutti nerd people! E mi raccomando Facciamolo Nerd con Do it Nerd…