Cyberpunk 2077 – Lo sviluppo continua

CD Projekt Red va avanti nello sviluppo del suo Cyberpunk 2077, l’ambizioso open world ambientato in un universo cibernetico. Il titolo è stato ormai annunciato da moltissimi anni ma non ha ancora visto la luce.

L’hype è alle stelle tra i videogiocatori che non vedono l’ora di mettere le mani su questo gioco. Secondo quello che dice CD Projekt Red, anche sviluppatrice di The Witcher 3: Wild Hunt, dovrebbe essere qualcosa di mastodontico.

Gli slogan associati a Cyberpunk 2077 cercano di far capire ai videogiocatori di aspettare per poter alla fine avere qualcosa di sensazionale. Il team che sta lavorando al progetto è composto da 400 persone e come detto prima lo studio sviluppatore punta molto su questo gioco.

Cyberpunk 2077 fu annunciato per la prima volta nel lontano 2012, di seguito vi mostriamo il primissimo trailer che venne rilasciato:

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]
Ivan Cirasolo
Ivan Cirasolo

Ivan Cirasolo

Sono un appassionato di videogiochi e tecnologia da sempre, la mia prima piattaforma è stata il Commodore 64, un dispositivo che ha fatto la storia del gaming. Mi definisco anche molto nerd perchè quando ho davanti qualcosa di altamente tecnologico passo ore a scoprirne tutte le funzioni. Con questo sito desidero condividere le mie grandi passioni con tutti quelli che amano questo mondo fatto di meraviglie oltre a sempre nuove cose da scoprire e che non smette mai di stupirmi! Quindi benvenuti a tutti nerd people! E mi raccomando Facciamolo Nerd con Do it Nerd...

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: