CD Projekt Red va avanti nello sviluppo del suo Cyberpunk 2077, l’ambizioso open world ambientato in un universo cibernetico. Il titolo è stato ormai annunciato da moltissimi anni ma non ha ancora visto la luce.
L’hype è alle stelle tra i videogiocatori che non vedono l’ora di mettere le mani su questo gioco. Secondo quello che dice CD Projekt Red, anche sviluppatrice di The Witcher 3: Wild Hunt, dovrebbe essere qualcosa di mastodontico.
Gli slogan associati a Cyberpunk 2077 cercano di far capire ai videogiocatori di aspettare per poter alla fine avere qualcosa di sensazionale. Il team che sta lavorando al progetto è composto da 400 persone e come detto prima lo studio sviluppatore punta molto su questo gioco.
Cyberpunk 2077 fu annunciato per la prima volta nel lontano 2012, di seguito vi mostriamo il primissimo trailer che venne rilasciato:
Ciao sono Ivan
Sono da sempre appassionato di videogiochi e tecnologia, quindi sono anche io un po’ nerd.
Una delle mie più grandi passioni è il computer ed è da qui che è nato tutto il mio mondo, chiamato Do it Nerd.
Ho creato Do it Nerd per condividere le mie passioni, e per dare voce a tante persone, cosplayer, artisti, fotografi, e tanti altri che realizzano qualcosa ogni giorno con tanta creatività.
La mia pagina Do it Nerd racconta sempre tante storie su tutte queste persone creative, e poi ci sono anche molti altri contenuti speciali e curiosità su oggetti di ogni tipo dall’immenso universo nerd!