Il famosissimo attore Liam Neeson, interprete di moltissimi film tra cui anche Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma, ha rilasciato un’intervista per Independent nella quale parla di un periodo della sua vita in cui avrebbe nutrito un forte sentimento di odio verso una persona di colore.
Tutto nacque quando venne a sapere che una donna a lui cara era stata stuprata da un nero, durante l’intervista l’attore ha dichiarato di essere andato per la strada munito di una mazza per addirittura una settimana nella speranza che qualche uomo di colore si avvicinasse a lui per poi poterlo uccidere.
Dichiarazioni molto forti che fino ad ora erano rimaste un segreto per il notissimo attore. Liam Neeson va avanti dicendo che non è stato facile superare quel momento di odio e vendetta e per uscirne ci è voluto del tempo.
Cosa ne pensate di queste dichiarazioni, per voi è giusto che abbia esternato i suoi sentimenti o no?
Scriveteci un commento!
Ciao sono Ivan
Sono da sempre appassionato di videogiochi e tecnologia, quindi sono anche io un po’ nerd.
Una delle mie più grandi passioni è il computer ed è da qui che è nato tutto il mio mondo, chiamato Do it Nerd.
Ho creato Do it Nerd per condividere le mie passioni, e per dare voce a tante persone, cosplayer, artisti, fotografi, e tanti altri che realizzano qualcosa ogni giorno con tanta creatività.
La mia pagina Do it Nerd racconta sempre tante storie su tutte queste persone creative, e poi ci sono anche molti altri contenuti speciali e curiosità su oggetti di ogni tipo dall’immenso universo nerd!