Il popolare cantante Fedez è ancora una volta sotto la lente d’ingrandimento ma questa volta per un fatto che riguarderebbe i suoi ascolti sulla nota piattaforma di streaming musicale Spotify.
Il suo recente album Paranoia Airlines sarebbe stato stato ascoltato in modo inconsapevole da un grandissimo numero di utenti.
Dietro a tutto questo ci sarebbe un’imponente operazione di marketing assai invadente infatti diverse persone avrebbero segnalato l’invasione dei brani di Fedez all’interno della propria playlist personale. Oltre ad altri automatismi che avrebbero messo come preferite le tracce del cantante ad utenti che non lo avevano fatto volontariamente.
Se così fosse di sicuro saremmo di fronte ad una modalità di promozione musicale alquanto scorretta.
Cosa ne pensate di tutto questo?
Scriveteci un commento!
Ciao sono Ivan
Sono da sempre appassionato di videogiochi e tecnologia, quindi sono anche io un po’ nerd.
Una delle mie più grandi passioni è il computer ed è da qui che è nato tutto il mio mondo, chiamato Do it Nerd.
Ho creato Do it Nerd per condividere le mie passioni, e per dare voce a tante persone, cosplayer, artisti, fotografi, e tanti altri che realizzano qualcosa ogni giorno con tanta creatività.
La mia pagina Do it Nerd racconta sempre tante storie su tutte queste persone creative, e poi ci sono anche molti altri contenuti speciali e curiosità su oggetti di ogni tipo dall’immenso universo nerd!