Robert Pattinson sarà Batman?

Una nuova interessante immagine è apparsa e cioè quella del noto attore Robert Pattinson, diventato molto celebre grazie al ruolo di vampiro nella saga di Twilight, ma questa volta nei panni di Bruce Wayne. La locandina lo ritrae in posa davanti all’ombra dell’Uomo pipistrello con tanto di titolo “The Batman”.

Sarà dunque lui il prossimo Cavaliere oscuro di Gotham? Nell’immagine si può anche vedere una data di rilascio della pellicola che sarebbe per il 2021, non molto lontano visto che si tratterebbero solo di due anni da ora. Staremo a vedere se Pattinson rimpiazzerà Ben Affleck che è stato l’ultimo attore ad interpretare Batman.

Cosa ne pensate, credete possa essere l’attore giusto per questo ruolo?


Scrivete un commento!

Ivan Cirasolo
Ancora nessun voto

Vota!

Ivan Cirasolo

Ivan Cirasolo

Sono un appassionato di videogiochi e tecnologia da sempre, la mia prima piattaforma è stata il Commodore 64, un dispositivo che ha fatto la storia del gaming. Mi definisco anche molto nerd perchè quando ho davanti qualcosa di altamente tecnologico passo ore a scoprirne tutte le funzioni. Con questo sito desidero condividere le mie grandi passioni con tutti quelli che amano questo mondo fatto di meraviglie oltre a sempre nuove cose da scoprire e che non smette mai di stupirmi! Quindi benvenuti a tutti nerd people! E mi raccomando Facciamolo Nerd con Do it Nerd...

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: