Da molto tempo è stato annunciato un seguito del mitico Space Jam, pellicola uscita nel 1997 con interprete il grandissimo Michael Jordan.
Secondo degli ultimi rumor lo staff inizierà con i primi ciak da questo giugno in California. L’erede di Michael Jordan sarà il fuoriclasse LeBron James, giocatore di punta dei Los Angeles Lakers. Il primo Space Jam è rimasto un cult ed ha avuto un enorme successo. La tecnica utilizzata era quella di far interagire attori veri con personaggi dei cartoni animati, nello specifico i Looney Tunes della Warner Bros. Una tecnica già vista e molto apprezzata nel film Chi ha incastrato Roger Rabbit.
In Space Jam Bugs Bunny, Daffy Duck e molti altri la facevano da padrone insieme ovviamente a Michael Jordan e ad altri assi dell’NBA. Bisogna anche sottolineare che l’annuncio di un seguito non è stato accolto positivamente da tutti perchè i fan più accaniti considerano Space Jam un film unico che non ha bisogno di capitoli successivi.
Siamo quindi molto curiosi di scoprire come sarà questo episodio e aspettiamo dunque di sapere la data in cui verrà lanciato nei cinema.
Ciao sono Ivan
Sono da sempre appassionato di videogiochi e tecnologia, quindi sono anche io un po’ nerd.
Una delle mie più grandi passioni è il computer ed è da qui che è nato tutto il mio mondo, chiamato Do it Nerd.
Ho creato Do it Nerd per condividere le mie passioni, e per dare voce a tante persone, cosplayer, artisti, fotografi, e tanti altri che realizzano qualcosa ogni giorno con tanta creatività.
La mia pagina Do it Nerd racconta sempre tante storie su tutte queste persone creative, e poi ci sono anche molti altri contenuti speciali e curiosità su oggetti di ogni tipo dall’immenso universo nerd!