Una data per il film di Super Mario

Da pochissimo è stata comunicata la data di rilascio del film che sarà dedicato al mitico idraulico baffuto Super Mario. Si tratterà di un lungometraggio e approderà al cinema nel 2022, la casa cinematografica è Illumination Entertainment che ha realizzato gli acclamati film di Cattivissimo me.

Nel 1993 usci nei cinema un altro film dedicato a Mario dal titolo “Super Mario Bros.” con interprete Bob Hoskins, ma non fu molto apprezzato dal pubblico.

La pellicola è quindi già in sviluppo e dunque le voci circolate tempo fa di un film dedicato a Super Mario erano fondate. Non si se il film avrà grande successo ma di sicuro Mario è uno dei personaggi più iconici che esistono insieme alla schiera di suoi amici come la principessina Peach, il fratello Luigi ma anche antagonisti come il malefico Bowser.


Ivan Cirasolo
Ancora nessun voto

Vota!

Ivan Cirasolo

Ivan Cirasolo

Sono un appassionato di videogiochi e tecnologia da sempre, la mia prima piattaforma è stata il Commodore 64, un dispositivo che ha fatto la storia del gaming. Mi definisco anche molto nerd perchè quando ho davanti qualcosa di altamente tecnologico passo ore a scoprirne tutte le funzioni. Con questo sito desidero condividere le mie grandi passioni con tutti quelli che amano questo mondo fatto di meraviglie oltre a sempre nuove cose da scoprire e che non smette mai di stupirmi! Quindi benvenuti a tutti nerd people! E mi raccomando Facciamolo Nerd con Do it Nerd...

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: