Resident Evil 2 è il titolo più venduto di gennaio sul PlayStation Store europeo

Resident Evil 2 è tornato dopo 21 anni e le vendite si sono fatte sentire, questo remake è il titolo che ha venduto di più durante il mese di gennaio. Stiamo parlando nello specifico del negozio digitale PlayStation Store europeo. Kingdom Hearts 3 è stato un grande contendente nello stesso mese ma sulla piattaforma europea di Sony l’ha spuntata il mondo dell’orrore di Raccoon City.

Dopo così tanti anni c’erano pochi dubbi sul successo del gioco, Capcom era sicura che gli appassionati di lunga data lo avrebbero accolto positivamente. La casa sviluppatrice ha ricreato l’intero mondo del capitolo classico ma con le tecnologie grafiche di oggi.

E voi avete già provato il remake di Resident Evil 2, cose ne pensate?


Scriveteci un commento!

Ivan Cirasolo
Ancora nessun voto

Vota!

Ivan Cirasolo

Ivan Cirasolo

Sono un appassionato di videogiochi e tecnologia da sempre, la mia prima piattaforma è stata il Commodore 64, un dispositivo che ha fatto la storia del gaming. Mi definisco anche molto nerd perchè quando ho davanti qualcosa di altamente tecnologico passo ore a scoprirne tutte le funzioni. Con questo sito desidero condividere le mie grandi passioni con tutti quelli che amano questo mondo fatto di meraviglie oltre a sempre nuove cose da scoprire e che non smette mai di stupirmi! Quindi benvenuti a tutti nerd people! E mi raccomando Facciamolo Nerd con Do it Nerd...

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: