Gli analisti del settore è da tempo che stanno facendo stime riguardo il debutto della prossima console di casa Sony. Di PlayStation 5 se ne parla da diversi anni, alcune previsioni ritenevano il 2022 come hanno di rilascio ma secondo alcuni analisti potrebbe già arrivare l’anno prossimo. Altra ipotesi è stata fatta sul prezzo che sarebbe non eccessivamente elevato infatti dovrebbe essere meno di 500 dollari, equivalenti al’incirca a 450 euro.
Queste stime sono state formulate dopo la pubblicazione dei risultati finanziari di Sony, bisogna anche sottolineare che al momento nessun videogioco specifico è stato annunciato come titolo PlayStation 5. La concorrente della casa giapponese sarà invece Xbox Scarlett e anche di quest’ultima non si sanno ancora particolari informazioni.
Ciao sono Ivan
Sono da sempre appassionato di videogiochi e tecnologia, quindi sono anche io un po’ nerd.
Una delle mie più grandi passioni è il computer ed è da qui che è nato tutto il mio mondo, chiamato Do it Nerd.
Ho creato Do it Nerd per condividere le mie passioni, e per dare voce a tante persone, cosplayer, artisti, fotografi, e tanti altri che realizzano qualcosa ogni giorno con tanta creatività.
La mia pagina Do it Nerd racconta sempre tante storie su tutte queste persone creative, e poi ci sono anche molti altri contenuti speciali e curiosità su oggetti di ogni tipo dall’immenso universo nerd!