All’orizzonte Dragon’s Dogma II?

Hideaki Itsuno, producer di Devil May Cry 5, è stato recentemente intervistato rivelando come la compagnia abbia pensato a Dragon’s Dogma 2, è il nuovo Devil May Cry che ha avuto però l’attenzione maggiore in questo periodo!

Hideaki Itsuno aveva lavorato allo sviluppo di entrambi i concept dei sequel. Ma le risorse economiche erano sufficienti per lo sviluppo di un solo gioco per volta:

“Ne ho parlato con il fondatore di Capcom e gli ho detto chiaramente che ero intenzionato a lavorare su Devil May Cry V o Dragon’s Dogma 2 e fortunatamente ho avuto carta bianca… a quel punto ho scelto di avviare lo sviluppo di Devil May Cry 5.

Il producer giapponese ribadisce di avere tantissime idee e ispirazioni per il sequel di Dragon’s Dogma ma al momento non si sbilancia riguardo un possibile sviluppo. Di sicuro a tutti gli amanti del genere questa notizia fa molto piacere perchè quando uno degli”Action/Fantasy” più apprezzati ha la possibilità di avere un suo continuo questo crea molto hype.

Per quanto riguarda la serie, l’unica novità effettiva che possiamo darvi riguarda l’arrivo di Dragon’s Dogma Dark Arisen ad aprile su Nintendo Switch.

Invece Dragon’s Dogma Online sembra destinato a restare confinato in territorio giapponese…

Non ci resta che incrociare le dita e sperare di risentire parlare del titolo il prima possibile, magari proprio dopo l’uscita di Devil May Cry 5.

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: