LEGO: il cofanetto di videogiochi con i supereroi Marvel

LEGO riunisce tre dei suoi videogiochi più amati.

LEGO ha finalmente annunciato l’uscita del cofanetto LEGO Marvel Collection: una raccolta dei tre amatissimi videogiochi.  

LEGO Marvel Super Heroes


LEGO Marvel Super Heroes 2 

LEGO Marvel Avengers

La raccolta non comprenderà soltanto i tre giochi sopra enunciati ma anche alcuni precedenti pacchetti DLC tra cui il livello e i personaggi Black Panther e Marvel’s Avengers: Infinity War per LEGO Marvel Super Heroes 2.

La collezione sarà disponibile dal 12 marzo 2019 per PS4 e Xbox One. Un tris davvero imperdibile!

Questo cofanetto vi darà la possibilità di rivivere in stile Lego il ruolo dIron Man, Thor, Captain America e scontrarsi con i loro nemici più agguerriti, tra cui Venom, Loki e Galactus. La possibilità di esplorare 18 luoghi differenti nel mondo di Chronopolis, per uno scenario sempre diverso, misterioso ed avvincente. Intraprendere ancora una volta le storie tratte dal film Marvel The Avengers e dal suo sequel Avengers: Age of Ultron. Più di 200 personaggi per 8 diverse ambientazioni tutte da esplorare.

Salvatore Ricca
Ancora nessun voto

Vota!

Salvatore Ricca

Salvatore Ricca

Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l'Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d'ispirazione in grado di mantenermi vivo. La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy... Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”. Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt! Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: