Kingdom Hearts 3 – Un nuovo particolare trailer con le emoji

Kingdom Hearts 3 è stato rilasciato lo scorso 29 gennaio e si è rivelato fin da subito un grande successo. L’attesa dei fan era tantissima, essendo il precedente capitolo prima di questo di moltissimi anni fa. Square Enix però continua a promuovere il suo gioco e questa volta realizzando un trailer fatto solo ed esclusivamente da emoji.

Le emoji sono di sicuro uno dei modi più popolari e simpatici di comunicare. L’idea di Square Enix è stata quella di combinare diverse faccine animate dei personaggi in una sorta di chat dove si possono vedere le vicende della trama. Il trailer porta infatti anche molti spoiler e quindi sconsigliamo la visione a chi non vuole avere anticipazioni sulla storia.

Ecco il video


Ivan Cirasolo
Ancora nessun voto

Vota!

Ivan Cirasolo

Ivan Cirasolo

Sono un appassionato di videogiochi e tecnologia da sempre, la mia prima piattaforma è stata il Commodore 64, un dispositivo che ha fatto la storia del gaming. Mi definisco anche molto nerd perchè quando ho davanti qualcosa di altamente tecnologico passo ore a scoprirne tutte le funzioni. Con questo sito desidero condividere le mie grandi passioni con tutti quelli che amano questo mondo fatto di meraviglie oltre a sempre nuove cose da scoprire e che non smette mai di stupirmi! Quindi benvenuti a tutti nerd people! E mi raccomando Facciamolo Nerd con Do it Nerd...

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: