Il Re Leone è uno dei classici più amati della Disney, la pellicola originale uscì al cinema nel 1994. Sono molto celebri anche le canzoni che si possono sentire nel film, dalla mitica “Hakuna Matata” a “Sarò Re”, cantata dal malvagio Scar. Quest’ultimo è il fratello di Mufasa, il sovrano reggente, del quale Scar vorrebbe prendere il posto. Il pezzo è cantato da Tullio Solenghi, il doppiatore di Scar. Nella scena del film dove è presente questa melodia il fratello di Mufasa canta insieme alle sue alleate iene esprimendo la sua brama di potere.
Nel prossimo lungometraggio de Il Re Leone rifatto in live action dovrebbe essere presente anche questa scena con questa canzone. L’arrivo della pellicola è previsto per l’agosto del 2019 in Italia.
Di seguito il video della scena del film del 1994:
Ciao sono Ivan
Sono da sempre appassionato di videogiochi e tecnologia, quindi sono anche io un po’ nerd.
Una delle mie più grandi passioni è il computer ed è da qui che è nato tutto il mio mondo, chiamato Do it Nerd.
Ho creato Do it Nerd per condividere le mie passioni, e per dare voce a tante persone, cosplayer, artisti, fotografi, e tanti altri che realizzano qualcosa ogni giorno con tanta creatività.
La mia pagina Do it Nerd racconta sempre tante storie su tutte queste persone creative, e poi ci sono anche molti altri contenuti speciali e curiosità su oggetti di ogni tipo dall’immenso universo nerd!