Sarò Re – La canzone dovrebbe essere presente nel prossimo live action de Il Re Leone

Il Re Leone è uno dei classici più amati della Disney, la pellicola originale uscì al cinema nel 1994. Sono molto celebri anche le canzoni che si possono sentire nel film, dalla mitica “Hakuna Matata” a “Sarò Re”, cantata dal malvagio Scar. Quest’ultimo è il fratello di Mufasa, il sovrano reggente, del quale Scar vorrebbe prendere il posto. Il pezzo è cantato da Tullio Solenghi, il doppiatore di Scar. Nella scena del film dove è presente questa melodia il fratello di Mufasa canta insieme alle sue alleate iene esprimendo la sua brama di potere.

Nel prossimo lungometraggio de Il Re Leone rifatto in live action dovrebbe essere presente anche questa scena con questa canzone. L’arrivo della pellicola è previsto per l’agosto del 2019 in Italia.

Di seguito il video della scena del film del 1994:


Ivan Cirasolo
Ancora nessun voto

Vota!

Ivan Cirasolo

Ivan Cirasolo

Sono un appassionato di videogiochi e tecnologia da sempre, la mia prima piattaforma è stata il Commodore 64, un dispositivo che ha fatto la storia del gaming. Mi definisco anche molto nerd perchè quando ho davanti qualcosa di altamente tecnologico passo ore a scoprirne tutte le funzioni. Con questo sito desidero condividere le mie grandi passioni con tutti quelli che amano questo mondo fatto di meraviglie oltre a sempre nuove cose da scoprire e che non smette mai di stupirmi! Quindi benvenuti a tutti nerd people! E mi raccomando Facciamolo Nerd con Do it Nerd...

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: