Cyberpunk 2077 – Novità sul doppiaggio!

A Cyberpunk 2077 manca ancora una data d’uscita, tuttavia è da poco giunta una notizia che farà sicuramente felice il popolo dei gamer italiani.

È arrivata infatti la conferma ufficiale che il gioco supporterà la lingua italiana. Non solo tramite l’introduzione di sottotitoli, ma anche grazie ad un’opera di doppiaggio del titolo. Come potete infatti verificare in calce a questa news, rispondendo alla domanda di un utente attivo sul Social Network, la Pagina Facebook di Cyberpunk 2077 ha confermato la notizia. Siamo quindi felici di riportarvi la notizia che la community videoludica italiana potrà godersi il “futuristico progetto” di CD Projekt Red ma nella propria lingua!

Una notizia sicuramente positiva, per un titolo che si colloca decisamente tra i prodotti più attesi dai videogiocatori anche se purtroppo non ha ancora una data di pubblicazione e la software house ha più volte confermato al pubblico che il gioco esordirà sul mercato solamente quando “sarà pronto“.
Siete felici di questa notizia?


Salvatore Ricca
Ancora nessun voto

Vota!

Salvatore Ricca

Salvatore Ricca

Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l'Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d'ispirazione in grado di mantenermi vivo. La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy... Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”. Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt! Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: