Apex Legends ha conquistato la critica: a rivelarlo è il sito Metacritic, che parla di un punteggio molto alto per il battle royale free-to-play firmato da Respawn Entertainment per Electronic Arts.
Da quanto leggiamo, la media voto data in complessivo dalle recensioni è di 92/100 su PlayStation 4, 89/100 su PC e 85/100 su Xbox One. Questi alcuni dei voti registrati:
- GamesRadar+ – 10 (PS4)
- GameInformer – 9,3 (PS4)
- GameSpot – 9 (PC, PS4, Xbox One)
- Trusted Reviews – 9 (PS4)
- Screen Rant – 9 (PC)
- Gameblog.fr – 9 (PC)
- XGN – 8,5 (PS4)
- JeuxVideo – 8,5 (PC, PS4, Xbox One)
- SpazioGames.it – 8,2 (Xbox One)
- Game Rant – 8 (Xbox One)
Concordate con le opinioni positive della critica su Apex Legends? Intanto Respawn fa sapere che vuole supportare il gioco per 10 anni.
Queste sono ottime notizie per gli amanti del genere a maggior ragione per un battle royale free-to-play che è al suo debutto.
Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l’Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d’ispirazione in grado di mantenermi vivo.
La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy… Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”.
Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt!
Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!