L’attore comico e musicista Jack Black ha comunicato di essere interessato al ruolo del Pinguino nel prossimo film di Batman.
Un’altra notizia riguardo la prossima pellicola dedicata all’Uomo Pipistrello dopo quella che vedrebbe il celebre vampiro di Twilight Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne. Nel 1992 il ruolo era andato a Danny DeVito in Batman Returns seguito del primo Batman di Tim Burton.
Bisogna riconoscere che la corporatura di Jack Black potrebbe essere abbastanza adeguata al ruolo, lo stesso attore ha affermato che sarebbe un ruolo che lo divertirebbe molto. La Warner Bros. dovrebbe rilasciare The Batman nel 2020.
Cosa ne pensate?
Ciao sono Ivan
Sono da sempre appassionato di videogiochi e tecnologia, quindi sono anche io un po’ nerd.
Una delle mie più grandi passioni è il computer ed è da qui che è nato tutto il mio mondo, chiamato Do it Nerd.
Ho creato Do it Nerd per condividere le mie passioni, e per dare voce a tante persone, cosplayer, artisti, fotografi, e tanti altri che realizzano qualcosa ogni giorno con tanta creatività.
La mia pagina Do it Nerd racconta sempre tante storie su tutte queste persone creative, e poi ci sono anche molti altri contenuti speciali e curiosità su oggetti di ogni tipo dall’immenso universo nerd!