Novità in arrivo per il mondo dei Pokémon?

Sul web sta iniziando a spargersi una voce c he vedrebbe l’arrivo di importanti novità sui prossimi titoli di Pokémon della serie principale in uscita su Nintendo Switch in questo 2019.

Questo indizio suggerisce l’imminente annuncio di novità riguardanti nuovi giochi dedicati ai Pokémon, lanciato da Pixelpar, insider e leaker del mondo Pokémon, che su Twitter ha pubblicato il messaggio seguente:

Con questo messaggio, Pixelpar sembrerebbe far intendere che durante questa settimana avremo dele informazioni sulla tanto attesa ottav generazione di Pokémon. Tutti gli appassionati, non appena hanno letto il suddetto tweet, hanno iniziato ad ipotizzare l’arrivo del tanto acclamato Pokémon Stars, che anni fa si pensava dovesse essere annunciato come il terzo capitolo a chiusura della settima generazione su Nintendo 3DS, ma che venne invece rimpiazzato da Pokémon Ultrasole e Ultraluna.

Una delle teorie riguardanti il tema e l’ambientazione dell’ottava generazione andrebbe a parare sull’esplorazione dello spazio e sulle teorie del Multiverso.

Con questo tweet quindi anche Pixelpar andrebbe ad aderire con questa teoria, parlando proprio di “stelle che stanno per allinearsi”, un evento prettamente astrologico.

Potremmo essere alle porte della tanto attesa nuova generazione dei giochi della serie dei Pokémon, che per la prima volta sbarcheranno su una console fissa. Non abbiamo la certezza se si tratterà di Pokémon Stara oppure di Pokémon Crown e Scepter e purtroppo non possiamo prendere per certe nemmeno queste voci di corridoio ma l’unica cosa che possiamo fare è incrociare le dita e aspettare qualche annuncio dai canali ufficiali di Nintendo o The Pokémon Company!


Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: