Red Dead Online: In arrivo il primo “vero” aggiornamento?

Lo scorso 26 ottobre 2018 Rockstar Games ha rilasciato Red Dead Redemption 2, gioco che ha convinto sia la stampa che il pubblico a suon di valutazioni eccellenti!

Il titolo include anche una modalità online, intitolata Red Dead Online, dove è possibile vivere delle scorribande nel vecchio West con i propri amici. Al momento Rockstar Games non ha ancora rilasciato un aggiornamento per questa modalità, limitandosi infatti a pubblicare piccoli eventi e ad introdurre qualche miglioria, ma molto presto le cose potrebbero cambiare.

Difatti secondo un utente sul su Reddit per Red Dead Redemption 2 sarebbe in arrivo il primo vero aggiornamento per quanto riguarda la modalità online.

Grazie a questo update dovrebbe essere possibile acquistare case, ranch ed altre proprietà così da ottenere del denaro. Dovrebbero inoltre essere introdotti vari mezzi di trasporto trainati da cavalli ed altro ancora.
Ovviamente badate bene che al momento non vi è nulla di ufficiale, per cui prendete il tutto con le pinze in attesa di comunicazioni certe.
Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: