Siamo a metà Febbraio ed ecco come abitudine che arrivano rumor sui giochi gratis PlayStation Plus di marzo 2019. Da marzo il servizio si limiterà solamente a giochi per PlayStation 4, in quanto la distribuzione dei titoli PS3 e PS Vita è terminata a febbraio.
PlayStation-News.net ipotizza l’arrivo di Unravel, Killzone Shadow Fall e Dark Souls II Scholar of the First Sin.
Potrebbero esserci anche giochi LEGO come LEGO DC Super Villains, LEGO Gli Incredibili o LEGO Marvel Super Heroes 2, oltre a Atelier Lydie & Suelle The Alchemists and the Mysterious Paintings, (per celebrare l’uscita di one Piece Burning Blood) e di un gioco della serie Dark Souls, in questo caso per spingere l’uscita di Sekiro Shadows Die Twice.
Come sempre, ricordiamo che quanto riportato è solamente un rumor, previsioni, per la lista completa e ufficiale dei giochi gratis PlayStation Plus di marzo 2019 dovremo attendere comunicazioni da parte di Sony Interactive Entertainment, la lineup dovrebbe essere svelata il 27 febbraio, ultimo mercoledì del mese.
Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l’Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d’ispirazione in grado di mantenermi vivo.
La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy… Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”.
Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt!
Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!