Dead Or Alive 6: Arriva la Deluxe Demo

Dead or Alive 6 avrà una deluxe demo prima del “lancio” più due dei personaggi del roster di The King of Fighters nel primo Season Pass. Lo hanno annunciato Team Ninja e Koei Tecmo, rivelando anche la nascita del Dead or Alive World Championship.

La Deluxe Demo, sarà giocabile dal 22 febbraio al 24 febbraio 2019, disponibile in esclusiva solo per gli abbonati di PlayStation Plus attraverso il PlayStation Store e per i membri di Xbox Live Gold attraverso il Microsoft Store.

La demo includerà partite classificate online e nella lobby, oltre al Free Training, Tutorial, Command Training, Combo Challenge e un’introduzione alla Story mode. La demo conterrà tutti i 24 personaggi disponibili al momento del lancio e tutte le acconciature e oggetti saranno disponibili per ciascuno dei personaggi giocabili.


Team Ninja ha rivelato le prime informazioni sull’imminente Dead or Alive World Championship. Le qualificazioni si terranno in Nord America, Europa ed Asia, con i migliori giocatori di ogni regione in competizione alle Grand Finals in Giappone. Il montepremi totale delle qualificazioni e delle finali sarà equivalente a 10 milioni di yen (JPY).

Infine è stata confermata una collaborazione con the king of Fighters XIV di SNK.

Mai Shiranui si unirà al roster questo giugno come personaggio ospite, accanto a un altro combattente di King of Figthters che verrà annunciato prossimamente. I combattenti saranno disponibili separatamente e saranno inclusi anche nel Season Pass 1.

Il Season Pass iniziale di DOA sarà disponibile il 1 ° marzo e includerà anche 62 nuovi costumi: DOA6 Happy Wedding Costumes Vol. 1 e 2, DOA6 New Costumes set Vol. 1 e 2 e costumi aggiuntivi per i due combattenti SNK. Il bonus Season Pass includerà anche nuovi costumi per NiCO e Nyotengu. Tutto i contenuti del Season Pass saranno disponibili tra marzo e giugno 2019.

Dead ora Alive 6 è in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e Steam, e sarà disponibile il 1 marzo 2019.

Salvatore Ricca
Ancora nessun voto

Vota!

Salvatore Ricca

Salvatore Ricca

Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l'Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d'ispirazione in grado di mantenermi vivo. La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy... Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”. Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt! Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: