Ubisoft si sta preparando per lanciare tre o quattro giochi tripla A nel corso dell’anno fiscale 2019: la casa francese lo ha rivelato durante l’ultima conferenza con gli investitori.
Nel periodo che va dal 1 marzo 2019 al 29 febbraio 2020, dunque, vedremo produzioni ad alto budget. Non vedremo sicuramente un nuovo Assassin’s Creed, né immaginiamo che la lista includa il già confermato Skull & Bones.
Cosa rimane fra le più celebri proprietà Ubisoft? Splinter Cell, di cui abbiamo già sentito vociferare ormai da un po’, e Watch Dogs 3 la cui esistenza è stata rivelata indirettamente.
Quali potrebbero essere gli altri due titoli tripla A in lavorazione e pronti al lancio nel prossimo anno fiscale?
Non ci resta che aspettare !
Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l’Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d’ispirazione in grado di mantenermi vivo.
La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy… Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”.
Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt!
Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!