Ubisoft triplette da A!

Ubisoft si sta preparando per lanciare tre o quattro giochi tripla A nel corso dell’anno fiscale 2019: la casa francese lo ha rivelato durante l’ultima conferenza con gli investitori.

Nel periodo che va dal 1 marzo 2019 al 29 febbraio 2020, dunque, vedremo produzioni ad alto budget. Non vedremo sicuramente un nuovo Assassin’s Creed, né immaginiamo che la lista includa il già confermato Skull & Bones. 

Cosa rimane fra le più celebri proprietà Ubisoft? Splinter Cell, di cui abbiamo già sentito vociferare ormai da un po’, e Watch Dogs 3 la cui esistenza è stata rivelata indirettamente.


Quali potrebbero essere gli altri due titoli tripla A in lavorazione e pronti al lancio nel prossimo anno fiscale?

Non ci resta che aspettare !

Salvatore Ricca
Ancora nessun voto

Vota!

Salvatore Ricca

Salvatore Ricca

Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l'Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d'ispirazione in grado di mantenermi vivo. La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy... Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”. Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt! Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: