La Northon Illinois University avrebbe concepito un prototipo di cuscino con la capacità di contrastare dei rumori che arrecano fastidio rendendoli inudibili.
Questo singolarissimo cuscino infatti riuscirebbe ad emettere onde sonore di frequenza pari a quella delle onde fastidiose. Un esempio può essere il caso di una persona che russa creando molto disagio a chi le sta affianco. Grazie alle frequenze sonore emanate dal cuscino il rumore molesto verrebbe reso inudibile e quindi il gioco sarebbe fatto!
Al momento però il cuscino è, come detto prima, solo un prototipo e non ne conosciamo l’eventuale prezzo se dovesse uscire sul mercato. Bisogna comunque dire che se ne venisse confermata la sua efficacia rappresenterebbe di sicuro una rivoluzione.
E voi ne avreste bisogno, lo comprereste?
Scriveteci un commento!
Ciao sono Ivan
Sono da sempre appassionato di videogiochi e tecnologia, quindi sono anche io un po’ nerd.
Una delle mie più grandi passioni è il computer ed è da qui che è nato tutto il mio mondo, chiamato Do it Nerd.
Ho creato Do it Nerd per condividere le mie passioni, e per dare voce a tante persone, cosplayer, artisti, fotografi, e tanti altri che realizzano qualcosa ogni giorno con tanta creatività.
La mia pagina Do it Nerd racconta sempre tante storie su tutte queste persone creative, e poi ci sono anche molti altri contenuti speciali e curiosità su oggetti di ogni tipo dall’immenso universo nerd!