Nuovi orizzonti tecnologici – Arriva il cuscino che elimina i rumori fastidiosi!

La Northon Illinois University avrebbe concepito un prototipo di cuscino con la capacità di contrastare dei rumori che arrecano fastidio rendendoli inudibili.

Questo singolarissimo cuscino infatti riuscirebbe ad emettere onde sonore di frequenza pari a quella delle onde fastidiose. Un esempio può essere il caso di una persona che russa creando molto disagio a chi le sta affianco. Grazie alle frequenze sonore emanate dal cuscino il rumore molesto verrebbe reso inudibile e quindi il gioco sarebbe fatto!

Al momento però il cuscino è, come detto prima, solo un prototipo e non ne conosciamo l’eventuale prezzo se dovesse uscire sul mercato. Bisogna comunque dire che se ne venisse confermata la sua efficacia rappresenterebbe di sicuro una rivoluzione.


E voi ne avreste bisogno, lo comprereste?

Scriveteci un commento!

Ivan Cirasolo
Ancora nessun voto

Vota!

Ivan Cirasolo

Ivan Cirasolo

Sono un appassionato di videogiochi e tecnologia da sempre, la mia prima piattaforma è stata il Commodore 64, un dispositivo che ha fatto la storia del gaming. Mi definisco anche molto nerd perchè quando ho davanti qualcosa di altamente tecnologico passo ore a scoprirne tutte le funzioni. Con questo sito desidero condividere le mie grandi passioni con tutti quelli che amano questo mondo fatto di meraviglie oltre a sempre nuove cose da scoprire e che non smette mai di stupirmi! Quindi benvenuti a tutti nerd people! E mi raccomando Facciamolo Nerd con Do it Nerd...

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: