Resident Evil 2 – Claire Redfield nuda con una mod

Quando arriva un gioco come il remake di Resident Evil 2 e in molti altri casi di titoli molto importanti gli utenti PC fanno a gara per realizzare la mod migliore.

Le versioni PC dei videogiochi infatti, a differenza di quelle per console, possono essere modificate praticamente senza limiti; un altro caso è quello della versione per computer di GTA V per la quale nel tempo sono state rilasciate una miriade di mod di tutti generi. Le mod cambiano il codice di programmazione del gioco e possono trasformare personaggi, parti delle scenario e anche arrivare a modificare la prospettiva della visuale. Infatti per quanto riguarda il remake di Resident Evil 2 negli ultimi giorni è stata resa anche disponibile la possibilità, sempre parlando solo per gli utenti PC, di giocare con la prospettiva in prima persona. La visione in terza persona è stata quindi sostituita da quella più immersiva in prima e successivamente abbiamo visto anche la versione a telecamera fissa come nel gioco originale del 1998.

Adesso, come ce lo si poteva aspettare, è arrivata la mod che lascia in topless l’avvenente protagonista Claire Redfield. Ovviamente questa come le altre non sono modifiche ufficiali create dagli sviluppatori Capcom ma opera di utenti molto abili in informatica. Ma i creativi delle mod non si sono limitati al topless e successivamente hanno svestito completamente la protagonista.

Il mondo delle mod su PC continua quindi a “mietere le sue vittime” tra le eroine dei videogiochi data anche la bellezza di molti personaggi femminili e non solo.

Di seguito vi riportiamo due video con la mod:


Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: