Death Stranding è uno dei titoli più attesi per tutti i fan del maestro Hideo Kojima e possessori di PlayStation 4. Le caratteristiche del gioco non sono ancora chiare ma secondo dei rumors e delle prime impressioni di personalità del mondo videoludico sembrerebbe qualcosa di sensazionale e unico senza eguali.
Pare infatti che la trama di Death Stranding sia qualcosa di singolarissimo e già i trailer mostrati negli ultimi tempi hanno creato moltissima curiosità. Nei filmati ci sono immagini e personaggi molto misteriosi e quindi non sappiamo ancora cosa ci aspetta.
Tra i personaggi mostrati vi è l’attrice Lea Seydoux e la possiamo vedere in una posa che richiama moltissimo la locandina di Mary Poppins, che sia dunque un chiaro richiamo alla pellicola Disney?
Di seguito ecco un tweet pubblicato da Kojima:
Ciao sono Ivan
Sono da sempre appassionato di videogiochi e tecnologia, quindi sono anche io un po’ nerd.
Una delle mie più grandi passioni è il computer ed è da qui che è nato tutto il mio mondo, chiamato Do it Nerd.
Ho creato Do it Nerd per condividere le mie passioni, e per dare voce a tante persone, cosplayer, artisti, fotografi, e tanti altri che realizzano qualcosa ogni giorno con tanta creatività.
La mia pagina Do it Nerd racconta sempre tante storie su tutte queste persone creative, e poi ci sono anche molti altri contenuti speciali e curiosità su oggetti di ogni tipo dall’immenso universo nerd!