In Death Stranding un omaggio a Mary Poppins

Death Stranding è uno dei titoli più attesi per tutti i fan del maestro Hideo Kojima e possessori di PlayStation 4. Le caratteristiche del gioco non sono ancora chiare ma secondo dei rumors e delle prime impressioni di personalità del mondo videoludico sembrerebbe qualcosa di sensazionale e unico senza eguali.

Pare infatti che la trama di Death Stranding sia qualcosa di singolarissimo e già i trailer mostrati negli ultimi tempi hanno creato moltissima curiosità. Nei filmati ci sono immagini e personaggi molto misteriosi e quindi non sappiamo ancora cosa ci aspetta.

Tra i personaggi mostrati vi è l’attrice Lea Seydoux e la possiamo vedere in una posa che richiama moltissimo la locandina di Mary Poppins, che sia dunque un chiaro richiamo alla pellicola Disney?

Di seguito ecco un tweet pubblicato da Kojima:

Ivan Cirasolo
Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]
Ivan Cirasolo

Ivan Cirasolo

Sono un appassionato di videogiochi e tecnologia da sempre, la mia prima piattaforma è stata il Commodore 64, un dispositivo che ha fatto la storia del gaming. Mi definisco anche molto nerd perchè quando ho davanti qualcosa di altamente tecnologico passo ore a scoprirne tutte le funzioni. Con questo sito desidero condividere le mie grandi passioni con tutti quelli che amano questo mondo fatto di meraviglie oltre a sempre nuove cose da scoprire e che non smette mai di stupirmi! Quindi benvenuti a tutti nerd people! E mi raccomando Facciamolo Nerd con Do it Nerd...

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: