The Witcher 3: Wild Hunt su Nintendo Switch?

Da un po’ di tempo si parla della possibilità di vedere The Witcher 3: Wild Hunt su Nintendo Switch, la voce si è diffusa alla fine dello scorso anno, insieme ai rumor su Assassin’s Creed III Remastered, effettivamente diventato realtà. Oggi l’indiscrezione viene rilanciata grazie ad un annuncio di lavoro pubblicato da CD Projekt RED.

Lo studio polacco sta cercando un Ingegnere Software da collocare nel team che si sta occupando di un progetto non ancora annunciato per Nintendo Switch. Potrebbe trattarsi proprio di The Witcher 3 Wild Hunt? O di Gwent The Witcher Card Game?

L’ipotesi più probabile sembra essere quella di The Witcher III, magari proposto in versione completa con i DLC, al momento però non ci sono certezze in merito, anche se in passato CD Projekt si è detta possibilista riguardo l’arrivo del gioco sulla console ibrida della casa di Kyoto.


Salvatore Ricca
Ancora nessun voto

Vota!

Salvatore Ricca

Salvatore Ricca

Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l'Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d'ispirazione in grado di mantenermi vivo. La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy... Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”. Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt! Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: