I Cavalieri Jedi diventeranno atleti olimpionici, le epiche battaglie della saga di Star Wars sono state ufficialmente dichiarate una disciplina olimpica in Francia e a fare questo è stata la Federazione di scherma transalpina.
Per praticare tale attività vengono utilizzate spade in policarbonato ed illuminazione a led ed alcune anche dispongono di effetti sonori come quelli delle pellicole di George Lucas. I combattimenti si svolgono all’interno di un piccolo campo circolare. Si parla di una possibile introduzione della disciplina già alle Olimpiadi di Parigi nel 2024.
Sono un appassionato di videogiochi e tecnologia da sempre, la mia prima piattaforma è stata il Commodore 64, un dispositivo che ha fatto la storia del gaming. Mi definisco anche molto nerd perchè quando ho davanti qualcosa di altamente tecnologico passo ore a scoprirne tutte le funzioni.
Con questo sito desidero condividere le mie grandi passioni con tutti quelli che amano questo mondo fatto di meraviglie oltre a sempre nuove cose da scoprire e che non smette mai di stupirmi!
Quindi benvenuti a tutti nerd people! E mi raccomando Facciamolo Nerd con Do it Nerd…