Square Enix – Cosa bolle in pentola?

L’anno fiscale in corso di Square Enix non è andato alla grande. I risultati infatti, rispetto allo scorso, sono deludenti ed anche i titoli scelti per chiudere il terzo trimestre, Shadow of the Tomb Raider e Just Cause 4 non hanno risollevato più di tanto le sorti della software house.

Nonostante tutto Square Enix si è dimostrata piuttosto ottimista per l’immediato futuro, anche perché ci sarebbe un asso nella manica ancora da svelare. Sembra infatti che sia previsto un grande titolo in uscita entro il prossimo anno fiscale, ossia il periodo che va dalla fine di Marzo 2019 all’inizio di Aprile 2020.

Sembra molto probabile che verrà effettuato un annuncio nel periodo dell’E3, per una release che ottimisticamente potrebbe arrivare addirittura entro la fine dell’anno.

Il candidato più ovvio sarebbe Final Fantasy VII Remake, anche se visti i tempi di sviluppo a cui siamo stati abituati e la lavorazione piuttosto travagliata del titolo in questione, nessuno se la sente di mettere la mano sul fuoco. Potrebbe dunque trattarsi del famoso The Avangers Project?

Voi di cosa credete che si tratti? Cosa sperate che annunci Square Enix?

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: