Amazon Echo Show anche in Italia – Vediamo le caratteristiche

Da diversi mesi è disponibile sul mercato Amazon Alexa, l’assistente vocale concorrente di Google Home. Tale dispositivo è in grado di dialogare con noi per dare risposte alle nostre domande. Dopo il debutto ma nella versione non parlata in italiano è arrivata anche da noi quella con supporto alla nostra lingua.

Amazon Alexa può da ora anche essere affiancato ad Echo Show, il device è munito da un display touch di 10″ in alta definizione e 8 fonti audio. Amazon Echo Show si affianca all’assistente personale ma a differenza di quest’ultimo permette di vedere immagini, video, effettuare videochiamate ed ha un supporto anche all’audio Dolby. I microfoni e gli altoparlanti sono ottimizzati per garantire la riproduzione della voce senza dispersione. Sono presenti anche diverse funzioni adatte a chi sfrutta le potenzialità della domotica per la gestione della propria casa.

Ivan Cirasolo
Ancora nessun voto

Vota!

Ivan Cirasolo

Ivan Cirasolo

Sono un appassionato di videogiochi e tecnologia da sempre, la mia prima piattaforma è stata il Commodore 64, un dispositivo che ha fatto la storia del gaming. Mi definisco anche molto nerd perchè quando ho davanti qualcosa di altamente tecnologico passo ore a scoprirne tutte le funzioni. Con questo sito desidero condividere le mie grandi passioni con tutti quelli che amano questo mondo fatto di meraviglie oltre a sempre nuove cose da scoprire e che non smette mai di stupirmi! Quindi benvenuti a tutti nerd people! E mi raccomando Facciamolo Nerd con Do it Nerd...

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: