Arkham Crisis – In sviluppo il prossimo videogioco di Batman

La serie dei videogiochi Arkham dedicati all’uomo pipistrello ha riscosso molto successo, Rocksteady è riuscita a convincere il pubblico con Batman: Arkham Asylum, rilasciato nel 2009. Quest’ultimo è stato il primo di una lunga serie di titoli fino ad arrivare all’ultimo Batman: Arkham Knight.

Adesso però sarebbe in sviluppo un altro videogioco dedicato al cavaliere oscuro, c’erano state voci di un progetto riguardante Superman ma per il momento si parla ancora del pipistrello di Gotham. Le voci di corridoio parano del lancio già durante quest’anno. Sempre stando ai rumors la trama sarebbe suddivisa in 12 atti con una storia molto complessa. Si parla anche del ciclo giorno notte e anche addirittura di una mappa più grande di quella già enorme di GTA V. E visto le dimensioni della mappa ci sarebbe il batwing come mezzo di trasporto cioè l’aereo super tecnologico dell’uomo pipistrello.

Se tutte questo venisse confermato saremmo davanti ad un gioco molto grande se non mastodontico, aspettiamo ulteriori novità in merito.

E voi cosa ne pensate di questo ulteriore titolo dedicato a Batman con queste caratteristiche?

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi