Devil May Cry 5 non avrà contenuti post lancio, tranne l’aggiornamento gratuito Bloody Palace.
Quello che un tempo era la normalità, nell’epoca dei giochi come servizi, è una notizia che sicuramente farà piacere a soprattutto a quei gamer che si aspettano un’esperienza completa e definita da un titolo come Devil May Cry 5, parte di una serie che deve parte del suo fascino proprio alla componente narrativa.
Ovviamente il fatto che non ci siano contenuti “post lancio” non si escludono del tutto. In caso di successo anche Devil May Cry 5 potrebbe essere arricchito in qualche modo. Comunque sia si tratta soltanto di ipotesi, quindi per ora vale la versione ufficiale.
Devil May Cry 5 è previsto per l’8 marzo 2019 per PC, PS4 e Xbox One.
Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l’Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d’ispirazione in grado di mantenermi vivo.
La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy… Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”.
Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt!
Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!