Grand Theft Auto 6?

Rockstar Games ha pubblicato annunci lavorativi che fanno pensare che Grand Theft Auto 6 possa essere già in produzione e quindi potrebbe essere annunciato a breve.

In realtà sappiamo già che Rockstar dovrebbe essere al lavoro su GTA 6, com’è ovvio che sia visto il successo incredibile di GTA 5, ma l’apertura di così tante posizioni lavorative, in particolare per programmatori ed animatori, fanno sospettare ad un’intensificazione dei lavori. Qualcuno pensa che potrebbero essere annunci relativi a Red Dead Online o a GTA Online, ma crediamo che in entrambi i casi i team siano ormai sedimentati e che quindi tanto movimento non possa che essere legato a un nuovo progetto.

Un annuncio in particolare cerca qualcuno che aiuti a sviluppare delle nuove tecnologie grafiche, migliorando quelle già esistenti, che difficilmente è associabile a un titolo già sul mercato. Comunque sia, prendete il tutto con le dovute cautele perché per ora sono soltanto speculazioni. Rockstar Games potrebbe essere al lavoro anche su “altro” come Bully, di cui si è vociferato il ritorno in più occasioni, oppure sui port per console next gen e per PC di Red Dead Redemption 2. L’importante è che qualcosa su muova, anche se non è possibile dire con precisione cosa.


Salvatore Ricca
Ancora nessun voto

Vota!

Salvatore Ricca

Salvatore Ricca

Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l'Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d'ispirazione in grado di mantenermi vivo. La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy... Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”. Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt! Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: