Grand Theft Auto 6?

Rockstar Games ha pubblicato annunci lavorativi che fanno pensare che Grand Theft Auto 6 possa essere già in produzione e quindi potrebbe essere annunciato a breve.

In realtà sappiamo già che Rockstar dovrebbe essere al lavoro su GTA 6, com’è ovvio che sia visto il successo incredibile di GTA 5, ma l’apertura di così tante posizioni lavorative, in particolare per programmatori ed animatori, fanno sospettare ad un’intensificazione dei lavori. Qualcuno pensa che potrebbero essere annunci relativi a Red Dead Online o a GTA Online, ma crediamo che in entrambi i casi i team siano ormai sedimentati e che quindi tanto movimento non possa che essere legato a un nuovo progetto.

Un annuncio in particolare cerca qualcuno che aiuti a sviluppare delle nuove tecnologie grafiche, migliorando quelle già esistenti, che difficilmente è associabile a un titolo già sul mercato. Comunque sia, prendete il tutto con le dovute cautele perché per ora sono soltanto speculazioni. Rockstar Games potrebbe essere al lavoro anche su “altro” come Bully, di cui si è vociferato il ritorno in più occasioni, oppure sui port per console next gen e per PC di Red Dead Redemption 2. L’importante è che qualcosa su muova, anche se non è possibile dire con precisione cosa.

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi