E’ “un’abitudine” ormai comune alla maggioranza dei videogiochi, ma non sarà di sicuro cosi per l’ultimo capitolo della saga Devil May Cry. Stiamo parlando dei DLC post-lancio a pagamento, del tutto assenti in Devil May Cry 5 se non sotto forma di aggiornamento gratuito.
La conferma arriva direttamente dal produttore del gioco Matt Walker, confermando che l’unico aggiornamento del gioco previsto dopo il lancio sarà assolutamente gratuito ed introdurrà una sorta di Palazzo di Sangue molto simile a quello di Devil May Cry 4, in cui il giocatore dovrà affrontare una serie di sfide a livello di difficoltà crescente.
Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l’Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d’ispirazione in grado di mantenermi vivo.
La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy… Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”.
Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt!
Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!