Marzo alle Porte

Come ogni mese ecco una breve selezione, sempre a nostro sindacabilissimo giudizio, delle migliori uscite di videogiochi nel nuovo mese visto che marzo è alle porte:

Toe Jam and Earl Back in the Groove (1 marzo)

Annunciato nel 2015, ma atteso da oltre 25 anni, ecco la nuova versione del gioiellino lanciato da Sega nel 1991 per Mega drive. I due simpatici alieni dalla forma non meglio identificata, si sono schiantati sulla Terra per un’avventura sconclusionata che si promette di riproporre le atmosfere funky dell’episodio originale. L’obiettivo è recuperare tutti i pezzi persi al Rapmaster Rocket tra luoghi da esplorare, oggetti nascosti e tanti nuovi personaggi.

Devil May Cry 5 (8 marzo)

Il cacciatore di demoni Nero, accompagnato da Nico e dal suo camper saranno impegnati fronteggiare un’invasione di demoni infernali. Nico fornirà a Nero una serie di armi meccaniche “Devil Breaker” che gli conferiranno poteri extra per sconfiggere le malvagie creature che si sono annidate nella città di Red Grave.

Sekiro, Shadows Die Twice (22 marzo)

Una vendetta ambientata nel Giappone del 16esimo secolo con protagonista un samurai impegnato a farsi giustizia contro la fazione rivale che gli ha reciso un braccio, ma ha commesso l’errore di non assicurarsi di averlo messo definitivamente fuori gioco. Colpi di katana con una protesi bionica misteriosamente impiantatagli dopo l’amputazione subita.

Yoshi’s Crafted World (29 marzo) 

Torna il simpatico draghetto verde amico di Mario che vi porterà ad esplorare un mondo colorato e sorprendente. Ogni cosa non sarà come sembra e anzi verranno capovolti i pilastri classici dei platform a scorrimento orizzontale: in ogni livello c’è un lato inatteso, da guardare sotto una prospettiva diversa, oltre ostacoli da superare e oggetti da scoprire. Fate attenzione alle uova che potrebbero dischiudervi nuove strade verso l’ambito traguardo a cui condurre Yoshi.

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: