Con una componente online non ancora confermata, per noi gamer era “ovvio” ipotizzare una beta per Cyberpunk 2077.
Dal team di sviluppo, su esplicita domanda di un fan di Twitter, arriva invece la conferma che non ci sarà alcuna beta per l’atteso RPG.
“Non abbiamo piani per una closed/open beta”, ha fatto sapere CD Projekt RED, precisando che non ci sarà dunque neppure un client preliminare.
Sembrerebbe evidente che non saranno coinvolte modalità multiplayer come un PvP, mentre sarebbe legittimo a questo punto aspettarsi integrazioni minori come negli open world Ubisoft.
Cyberpunk 2077 non ha ancora una data d’uscita e quindi tanto può cambiare nel giro di uno o due anni, la finestra temporale in cui è atteso almeno a naso.
Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l’Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d’ispirazione in grado di mantenermi vivo.
La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy… Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”.
Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt!
Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!