Sekiro: Shadows Die Twice – Un nuovo Boss viene mostrato

From Software si sta preparando per il ritorno nelle case dei videogiocatori con il nuovo Sekiro: Shadows Die Twice.

Nei panni dello Shinobi noto come “The Wolf“, si affronteranno numerose vicissitudini che il mondo di Gioco ci proporrà nel sul suo cammino, per esempio le impegnative e spettacolari BossFight che solo FromSoftware sa creare!

Software House ci sta proponendo alcuni brevi Teaser Trailer, tramite i quali è possibile dare un primo sguardo ai nemici che ci attenderanno attraverso il Giappone Feudale.


Nella clip, l’Ogre incatenato è il nuovo nemico che ci viene presentato, il cui sguardo accecato da una rossa furia, è pronto ad attaccare il nostro personaggio.

In precedenza, FromSoftware ci aveva offerto alcune anteprime dedicate ad altri intriganti avversari, tra i quali Lady Butterfly, il Monaco Corrotto e il generale Tenzen Yamauchi.

Salvatore Ricca
Ancora nessun voto

Vota!

Salvatore Ricca

Salvatore Ricca

Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l'Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d'ispirazione in grado di mantenermi vivo. La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy... Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”. Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt! Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: