Square Enix – Grossi problemi per Left Alive

Ufficialmente il titolo Square Enix arriva oggi sul mercato italiano, in alcuni territori europei e in Giappone, Left Alive ha visto la luce lo scorso 28 Febbraio.

I risultati non sono per niente positivi per il nuovo titolo targato SquareEnix.

Le prime recensioni da Metacritic hanno una media di 1,5 stelle su 5, con un 76% di recensioni che lo valutano con una sola stella.


In più non aiuta l’assurda politica di Square Enix, che ha ben visto di bloccare alle fonte gli streaming relativi al gioco, forse nella speranza di evitare indesiderati commenti sui problemi piuttosto evidenti del gioco. Ad ogni modo, per distogliere l’attenzione sui problemi del gioco, la casa nipponica ha ben visto di applicare già una scontistica molto aggressiva sulla pagina giapponese di Amazon, portando il prezzo di Left Alive a 40 dollari dagli iniziali 80.

Salvatore Ricca
Ancora nessun voto

Vota!

Salvatore Ricca

Salvatore Ricca

Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l'Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d'ispirazione in grado di mantenermi vivo. La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy... Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”. Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt! Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: