Il maestro italiano dell’horror Dario Argento starebbe pensando ad un nuovo progetto in ambito videoludico. Argento sarebbe al lavoro con una casa di sviluppo milanese dal nome Clod Studio.
Il titolo del futuro videogioco dovrebbe essere Dreadful Bond, non è chiaro ancora il genere ma sicuramente seguirà lo stile del grande regista. Certamente un videogioco può essere una ottima idea per realizzare qualcosa di creativo nello stile del cineasta celebre per le sue pellicole dell’orrore. Come altri artisti ha deciso di intraprendere anche questa via in un universo, quello dei videogames, che è in continua evoluzione.
Attendiamo dunque maggiori dettagli ed un’eventuale periodo di uscita, tutti particolari che per il momento non sono trapelati.
Ciao sono Ivan
Sono da sempre appassionato di videogiochi e tecnologia, quindi sono anche io un po’ nerd.
Una delle mie più grandi passioni è il computer ed è da qui che è nato tutto il mio mondo, chiamato Do it Nerd.
Ho creato Do it Nerd per condividere le mie passioni, e per dare voce a tante persone, cosplayer, artisti, fotografi, e tanti altri che realizzano qualcosa ogni giorno con tanta creatività.
La mia pagina Do it Nerd racconta sempre tante storie su tutte queste persone creative, e poi ci sono anche molti altri contenuti speciali e curiosità su oggetti di ogni tipo dall’immenso universo nerd!