Il Day One di Devil May Cry 5

Ieri finalmente è stato il giorno tanto atteso, Devil May Cry 5 ha fatto il suo debutto in tutto il mondo su Xbox One, incluso Xbox One X, PlayStation 4 e PC.

L’ultimo capitolo della serie action ci ha rilanciato nel campo di battaglia invaso da Demoni e ancora una volta l’unica speranza per il genere umano è riposta nelle mani di tre cacciatori di demoni: Nero, Dante e il nuovo arrivato V.

Tre personaggi tre stili di combattimento radicalmente diverso e un esclusivo arsenale da cui attingere.


Noi siamo pronti a porre fine una volta per tutte all’eterna battaglia del bene contro il male è abbiamo iniziato così, con un Livestream in compagnia della nostra adorata LadyAlexis90, qui il link per recuperare la diretta del D1 ed è solo l’inizio! Clicca qui

Salvatore Ricca
Ancora nessun voto

Vota!

Salvatore Ricca

Salvatore Ricca

Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l'Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d'ispirazione in grado di mantenermi vivo. La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy... Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”. Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt! Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: