Anthem: Una livestream decisamente rassicurante?

Parliamo ancora di Anthem, il nuovo titolo di BioWare ed EA che sta affrontando una serie di problemi subendo un accoglienza da parte del pubblico di tutto il mondo non proprio calorosa.

BioWare ci assicura l’intenzione di lavorare duramente per invertire il tutto, in che modo? Introducendo contenuti nuovi nelle prossime settimane.

Proprio per questi “nuovi contenuti”, il team di sviluppo ha voluto tenere nelle scorse ore una livestream dedicato agli update in questione.


Il video, dalla durata di oltre 40 minuti, vede presenti i membri del team Ben Irving e Jesse Anderson mentre illustrano novità e i miglioramenti in arrivo.

Oltre ai nuovi contenuti ci saranno ovviamente le correzioni ai bug, nuovi bilanciamenti per gli strali, il tutto a partire da oggi 9 marzo 2019.

Certamente l’anticipo dell’aggiornamento dal 12 marzo ad oggi è già un segno positivo che ci fa prendere atto della buona fede del team BioWare e questo è un atteggiamento più che positivo verso chi sta apprezzando Anthem.

Vi lasciamo il link al video della livestream Clicca qui

Salvatore Ricca
Ancora nessun voto

Vota!

Salvatore Ricca

Salvatore Ricca

Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l'Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d'ispirazione in grado di mantenermi vivo. La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy... Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”. Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt! Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: