EA Play: Electronic Arts si affida a dirette streaming e video gameplay

Dal 7 al 9 giugno 2019 inizia la quarta edizione dell’EA Play, l’evento dedicato ai videogiochi e a tutti i servizi di Electronic Arts. Quest’anno non è prevista una conferenza stampa ma un evento incentrato sui titoli più importanti.

Tramite dirette streaming e video dedicati, nei primi due giorni dell’evento saranno svelati i nuovi giochi in sviluppo e le novità di casa EA, con un’attenzione per i gameplay e le spiegazioni del team al lavoro sul progetto.

Tra l’8 e il 9 giugno si potranno provare le anteprima dei giochi presentati, mentre nella Creator’s Cave dell’Hollywood Palladium di Los Angeles alcuni dei più popolari streamer e youtuber al mondo proporanno contenuti esclusivi.


Salvatore Ricca
Ancora nessun voto

Vota!

Salvatore Ricca

Salvatore Ricca

Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l'Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d'ispirazione in grado di mantenermi vivo. La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy... Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”. Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt! Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: