GTA Online: Non perdete la “Settimana del Volo”

Arrivano tante novità per i giocatori di GTA Online. Inizia la “Settimana del Volo” che permetterà di ottenere nuove ricompense e di prendere parte a eventi tematici.

Fino al 13 marzo si potrà sperimentare la modalità Top Fun, una serie di missioni nelle quali una squadra dovrà eliminare la squadra avversaria prima che riesca a consegnare il carico.

Torneranno disponibili, solo per un periodo di tempo, le magliette Class of ’98 blu e Class of ’98 rossa.


Le diverse modalità garantiranno ai giocatori doppi GTA$ e RP e sarà possibile approfittare degli sconti su hangar e velivoli.

Notevoli anche i premi per chi ha deciso di attivare la verifica in 2 passaggi del Social Club, che otterrà:

• 500.000 GTA$ sull’account di GTA Online

• 10 Lingotti d’Oro sull’account della beta di Red Dead Online

• Altri bonus futuri sia su GTA Online sia sulla beta di Red Dead Online

Siete pronti al decollo?

Salvatore Ricca
Ancora nessun voto

Vota!

Salvatore Ricca

Salvatore Ricca

Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l'Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d'ispirazione in grado di mantenermi vivo. La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy... Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”. Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt! Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: