PlayStation 5 non è ancora stata annunciata ufficialmente da Sony, anche se non è un mistero che siamo vicini alla nuova generazione di console, secondo gli analisti, il suo debutto è previsto tra il 2020 e il 2021.
In attesa di PlayStation 5 ecco che, attraverso gli ultimi rumor, si indaga sul possibile prezzo di lancio della piattaforma.
Sony potrebbe decidere di vendere la prossima console “al day one” tra i 299 ed i 399 dollari/euro ma con la possibilità anche di prezzi “intermedi” come 329 o 349 euro, come decise Nintendo con Switch con il costo della console di Kyoto, anche se fu considerato un prezzo troppo elevato non frenò le vendite, che hanno superato la quota di 35 milioni di pezzi in due anni.
Restate connessi con Ciri In Gamingland per scoprire le news del mondo Videoludico.
Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l’Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d’ispirazione in grado di mantenermi vivo.
La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy… Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”.
Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt!
Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!